Arrital ak_04 la cucina indistruttibile

Vuoi saperne di più della nuova AK_04?

Scopri tutte le ambientazioni di questa splendida cucina

AK_04, LA CUCINA CHE VORRAI AVERE

Che ARRITAL CUCINE sia sinonimo di ricercatezza e di design è noto, che ogni collezione superi la precedente anche, ma con la linea AK_04 hanno superato ogni aspettativa. Ricerca, Design, Tecnologia ed Emozione, sono le prerogative di questa fantastica cucina contemporanea, ma soprattutto ha delle caratteristiche che la rendono unica, di design e maledettmente desiderabile, cosa? Il GRES PORCELLANATO ed i TELAI IN ALLUMINIO

Il GRES PORCELLANATO

Che dire, avere rifiniture in GRES PORCELLANATO non è stile, è di più, è abbondanza è opulenza! Chiunque aneli ad avere una cucina di design, moderna, elegante e che rappresenti al meglio la volontà di avere un’ambiente ricercato ed unico prende seriamente in esame rifiniture particolari ed il GRES è il re delle finiture. Perchè è pregiato e resistentissimo, in particolare il GRES PORCELLANATO non patisce né l’umidità né l’acqua (per almeno il 99,9%), non cambia colore (nemmeno se scegli il bianco puro), è molto robusto, decisamente robusto, non patisce il calore e soprattutto è un materiale ecologico. Che dire di più, stile, design robustezza, tenuta nel tempo e ecosostenibilità, e poi l’Italia è un’eccellenza nella produzione di materiali ceramici.

E se questo non bastasse, altra gemma preziosa di questa meravigliosa cucina sono i TELAI IN ALLUMINIO, materiale notoriamente resistente, leggero e molto rousto. Le ante sono composte principalmente da un telaio brevettato in ALLUMINIO estruso, leggero, solido e con spessori ridotti, questo garantisce una minore suscettibilità a calore ed umidità, fattori ben presenti in un’ambiente come la cucina. Cosa dire di più, una combo assolutamente pazzesca, la possibilità di scegliere tra tantissime finiture e accessori dal design unico come i piani fly moon, i banconi a sbalzo o i cassettoni scorrevoli fly box.

AK_04 Design, tecnologia, bellezza e modernità. Praticamente irresistibile, venite a vederla, ve ne innamorerete.