Chi è appassionato di interior design non può non conoscere le cucine Arrital, autentica garanzia di qualità e di affidabilità.
Oltre allo shop di Myl Idea a Torino in via bava 27/A, in questo articolo faremo un viaggio di 9.500 km alla scoperta degli shop più belli, cucine moderne, basate su un concept avanzato pensate appositamente per reinterpretare l’ambiente domestico in ottica contemporanea.
Partendo da Shanghai dove troviamo la vetrina Arrital più bella d’Oriente: una splendida AkB_08 bianca e Ak_Project in Fenix, un contesto solido, sicuro e raffinato, studiato per fondere tradizione e innovazione e per soddisfare qualunque esigenza della clientela.
Il brand Arrital mette a disposizione una vasta gamma di cucine per ogni tipo di soluzione progettuale.
Tornando in Italia troviamo due vetrine d’eccellenza in Lombardia, lo showcase Arrital Milano e lo store di Lissone, due autentici fiori all’occhiello per il brand.
Nello showcase di Milano troviamo tutta l’espressione del brand: AkB_08, Ak_04, Ak_05 ed Ak_Project.
Il 100% made in Italy si riversa tutto sulle collezioni presentate. Cucine componibili e modulabili che offrono la massima libertà di personalizzazione. Gli utenti hanno l’opportunità di valorizzare la propria casa con articoli unici ed esclusivi, accentuando con forza il carattere e il mood del contesto.
Lo store Arrital di Lissone punta tutto sul legno olmo con la sua Ak_05 ma senza offuscare le altre collezioni. Troviamo infatti due Ak_Project in laminato e Fenix e due Ak_04 in vetro e gres di grande valore.
Attraverso ogni forma di comunicazione possibile, via social, mail, web, è possibile mettersi in contatto con Arrital.